POSTI IN ESAURIMENTO
👉🏻 Valido ancora per pochi giorni o fino ad esaurimento posti 👈🏻
Attenzione: Comunicazione riservata solo agli studenti di Economia Cazzuti che vogliono ottenere risultati straordinari agli esami e non vogliono rimanere parcheggiati all'università 
Sei pronto ad essere ricompensato con dei voti da favola? 

Gli studenti di Economia risparmiano un numero elevato di ore di studio già dalla prima settimana dopo aver applicato un metodo specifico per Economia. 

Leggi questa lettera adesso per scoprire come puoi ottenere gli stessi risultati….. O fare ancora meglio!
Scopri come RISPARMIARE minimo 307 ORE DI STUDIO preparando BRILLANTEMENTE i tuoi esami di Economia (anche i più duri) in 2 settimane, SENZA trascurare la tua preparazione, anche se ti sei lasciato indietro tutti gli esami più difficili e non pensi di laurearti in tempo
Tieniti forte perché sto per mostrarti come ho ottenuto tutto questo, ma solo al mio ultimo anno, quando ho scoperto questo sistema infallibile.

Attenzione: se credi che basti qualche consiglio o qualche formula magica per ottenere tutto questo allora smetti subito di leggere.

Da anni girano in Italia Corsi che promettono che avrai una memoria infallibile all'esame o che leggerai libri di mille pagine in 1 giorno, ma che nel concreto alzano solo le aspettative di chi vuole migliorarsi e poi si rivelano inutili.
Il Metodo di studio che sto per spiegarti non è un'accozzaglia di Consigli e Tecniche Magiche, ma un Sistema scientifico testato e funzionante per risparmiare centinaia di ore di studio e preparare i tuoi esami di Economia in 1 settimana con voti medio/alti.
Caro studente di Economia,

Probabilmente non mi conosci oppure hai avuto modo di vedere sulla pagina Facebook di Metodo Universitario un tizio con un maglioncino arancione pronto a salvare la carriera universitaria di migliaia di studenti universitari in tutta Italia. 
Ad ogni modo, se ti interessa risparmiare minimo 307 ORE di studio già dalla prossima sessione d’esame e laurearti brillantemente in economia, anche se ti sei lasciato indietro gli esami più difficili e stai rischiando di andare fuori corso, allora questa sarà la lettera più emozionante che potrai mai leggere. 

Ecco di cosa si tratta: Il mio nome è Simone Giannetti e sono un coach di Metodo Universitario.
Sto per raccontarti di come ho rivoluzionato la mia carriera universitaria con un metodo che ho applicato con successo ai miei esami di Economia, grazie all'aiuto di Andrea Acconcia e Giuseppe Moriello, che da quasi 2 anni stanno trasformando migliaia di studenti universitari in macchine macina esami che riescono a riempire i loro libretti di 30 come se non ci fosse un domani.


Ora è arrivato il Momento. Stai per Scoprire la Verità che mi ha rivoluzionato la Carriera universitaria. Immagina di poter preparare tutti i tuoi esami di Economia, anche i più difficili, in 1 settimana , senza ansia , e prendendo dei voti altissimi. 

Immagina di poterti vivere l'università senza preoccupazioni e difficoltà. 

Con questa lettera voglio mostrarti come sono passato da una situazione tragica ad ottenere tutto questo.
Quando mi Sono iscritto ad Economia ero spaventato da molte Cose:
❌ Gli esami di Diritto che sappiamo entrambi essere il peso più grande che uno studente di Economia rischia di portarsi sulle spalle per MOLTI anni. 

La prima cosa che ho pensato infatti è stata: 
“Ma io mi sono iscritto ad Economia appunto perché volevo EVITARE gli esami di Diritto, che già odiavo al liceo, e invece la sorte ha voluto punirmi così ....” 

“Se Volevo fare gli esami di diritto mi iscrivevo a Giurisprudenza .... Iniziamo bene! "

Infatti non ho voluto, sin da subito, stringere rapporti con quei mattoni e continuavo a rinviarli perché avevo paura ad affrontarli. 

Non mi sentivo capace di prepararli e superarli dato che stavo avendo difficoltà a preparare esami meno difficili. 

Nel mio inconscio sapevo che stavo sbagliando tutto ma non ero pronto ad accettarlo.
❌ Gli esami matematici, con tutte quelle formule che non mi entravano in testa. E i professori non mi venivano di certo in aiuto.
❌ I Grafici, con tutti quei procedimenti complessi con cui ho dovuto convivere per molti mesi prima di superare l'esame di Microeconomia e Macroeconomia.

Ricordare tutte quelle rette e quelle curve mi sembrava impossibile senza gli strumenti giusti di cui ti parlerò dopo.
L'unico ramo che mi interessava particolarmente era quella della contabilità.
Venivo da 5 anni di Ragioneria e avevo abbastanza dimestichezza con quella materia.

Aiutavo anche alcuni miei amici dell'università a capire alcuni concetti che avevo interiorizzato grazie anche al tirocinio che avevo svolto in uno studio commercialista, l'anno prima di iscrivermi all'università. 
Infatti chi non aveva fatto ragioneria, si trovava in netta difficoltà con la Partita Doppia e le scritture contabili , perché non ne capiva il senso: 

“Dare .. Avere ... Merci Conto Acquisti ... Debiti verso Fornitori ... Banca C/C ...”

Mentre per me era un linguaggio familiare, per loro sembrava una lingua più vecchia dell'aramaico antico.
Per questo credo che Economia sia una delle facoltà più difficili perché devi studiare tutto:
➡️ Formule
➡️ Grafici
➡️ Articoli di codice
➡️ Contabilità

Un'infarinatura generale di tutto, ma alla fine di ogni esame arrivi che non ricordi nulla, nonostante tu abbia passato mesi su quello SPECIFICO esame.

Questa e una delle difficoltà più grandi della nostra facoltà, che molti sottovalutano.
In Particolare gli esami di diritto erano il mio acerrimo nemico.
Perché:

1️⃣ I libri di diritto erano incomprensibili

2️⃣ A me piaceva l'economia e non capivo perché dovevo ammazzarmi sul diritto di cui non mi fregava niente.

Per questo quei mattoni li ho sognati anche la notte. 

Per esempio, pensa che sono stato sul libro di diritto privato per 4 mesi , dalla mattina alla sera per poi prendere un misero 19, che ho accettato solo perché altrimenti non potevo sostenere gli altri esami rimanenti. 
Immagina come mi sono sentito quando invece, grazie al Metodo che sto per mostrarti, sono riuscito a prendere 27 un Diritto Commerciale, preparandolo in 14 giorni mentre lavoravo.

Quando ho chiamato la mia ragazza non ci poteva credere...
Ma ora lascia che ti racconti come ho fatto un svoltare così la mia carriera universitaria.
Dopo molti alti e bassi mi sono ritrovato al 1°anno fuori corso con 6 esami da preparare per raggiungere il mio obiettivo, tra cui 4 esami di diritto Caldi Caldi.

Da qui presi una decisione importante: 

Non voglio soffrire più dietro ad un esame e non voglio più aspettare ancora per prendermi quel pezzo di carta.
Il giorno prima dell'esame di diritto privato ero depresso e molto demotivato, oltre ad avere tanta di quell'ansia che non mi ricaricava per niente. 

L'unica forza che avevo era quella di scorrere la bacheca di Facebook quando ad un certo punto mi appare un video di un ragazzo con un maglioncino Verde che diceva proprio così:
"Ciao sono Andrea Acconcia e Aiuto Gli studenti universitari di studiare meglio, in meno tempo e a ritrovare il piacere di studiare con passione, eliminando l'ansia e la paura per l'esame”

Diceva tutto ciò di cui avevo bisogno di sentirmi dire in quel momento per riprendere in mano la mia vita.

Da quel momento in poi avevo di fronte 2 scelte:  

❌ Continuare a soffrire sempre di più per OGNI esame, e continuare ad essere uno studente mediocre come tutti gli altri.

❌ Tentare questa strada, alla fine non avevo più nulla da perdere!

Fu così che acquistai Metodo Universitario. 

Ma voglio Essere sincero con te: Ero molto scettico!
Questo perché credevo che il Metodo di studio fosse soggettivo e che lo avrei migliorato col tempo.
Inoltre ho sempre pensato che ognuno studi nel modo in cui si trova meglio.

E che quindi i nostri VOTI rispecchiassero la nostra intelligenza.

Pensa quindi quanto sono stato felice, quando ho scoperto che esistono dei principi scientifici comuni a tutte le PERSONE e che su questi si basa un Metodo di studio perfetto per l'università.
Quando ho iniziato un giocare a Basket ho iniziato un tirare come mi veniva naturale, e la palla entrava 1 volta su 5.

Fino a quando il mio allenatore non mi ha insegnato un Metodo per tirare meglio.

Dopo quel giorno la mia carriera da cestista è cambiata e la palla entrava praticamente 4 volte su 5
La stessa cosa mi è successa con lo studio.

Studiando come ho sempre fatto sin dalle superiori magari quella formula, quel grafico o quell'articolo di codice non mi entrava nella testa.
Quando invece ho scoperto il Metodo di Studio che sto per mostrarti, la mia carriera universitaria è cambiata perché semplicemente quando studiavo non solo mi entravano in testa 4 cose su 5, ma ci rimanevano anche!
Ho provato ad applicare il Metodo, sempre con molto scetticismo, ed e successa una cosa inaspettata: sono riuscito a recuperare e superare con successo, in 5 mesi, TUTTI gli esami che mi rimanevano.

Tra questi ho superato con grande stupore:
Diritto Commerciale prendendo 27 e preparandolo a 14 giorni.
Diritto Tributario prendendo 26 e preparandolo a 10 giorni.
Diritto amministrativo prendendo 26 e preparandolo a 5 Pomeriggi.

Tutto questo mentre lavoravo. 
Pensa che neanche i miei genitori credevano a questi risultati, poiché erano già convinti che non ce l'avrei mai fatta a laurearmi in quell'anno.

Sono arrivato a sentirmi veramente uno Studente di Successo.
Eccomi qui nel Momento che stavo aspettando da troppo tempo
E' stata un'emozione incredibile abbracciare mio padre il giorno della mia Laurea, dove erano presenti tutti i miei amici, parenti e anche Andrea Acconcia un Giuseppe Moriello.

Adesso ti starai chiedendo: “Cosa ci facevano Andrea e Giuseppe alla tua Laurea?” 

In teoria, erano lì perché sono stato, innanzitutto, il Primo studente in assoluto di Metodo Universitario a laurearsi.

Ma, in pratica, sono passato dall'essere una persona scettica, poiché credevo che Metodo fosse uno di Quei tanti corsi Fuffa che girano online, a Coach di Metodo Universitario.
Andrea Acconcia

"Simone Giannetti è stato dal primo momento uno dei nostri migliori studenti, mi sono occupato personalmente della sua formazione, e in questo corso troverete le basi di quello che abbiamo insegnato a Simone quando è stato nostro studente."

Oggi è uno dei nostri migliori Coach e si occupa della formazione e dell'assistenza agli studenti di Metodo Universitario
Giuseppe Moriello

"Simone Giannetti è sicuramente il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda il Metodo di Studio per Economia."

Riesce a trasmettere ai suoi studenti, gli strumenti per prendere voti alti studiando pochi giorni, con una facilità disarmante. 

Ma cosa ancora più importante riesce ad infondere in loro la voglia di macinare sempre più esami, fino a realizzare finalmente con successo, il loro sogno di laurearsi."
E ora seguo personalmente decine di studenti di Metodo Universitario, che pagano più di 2000 € per farsi Guidare da me!
Quando ho iniziato il percorso con Metodo Universitario mi sono chiesto il perché non fosse la scuola ad insegnare un Metodo di studio, che ho scoperto essere la base per preparare gli esami al meglio.
Ci sono vari motivi per cui ciò non accade:
👉 Alla scuola non interessa quanto tempo butti sui libri: alla scuola è sempre interessato solo il voto, non quanto sangue versiamo sui libri. 

Per questo nessuno ha mai avuto interesse a spiegarci come diventare degli Esperti di Apprendimento.

 Per Loro, il Metodo giusto e stare con la faccia sui libri per mesi e mesi a violentare la mente con il “Leggi e ripeti”;

👉 Nella nostra società il fatto che una persona studi tanto, viene visto come un qualcosa di valore. Sei studioso, sei bravo, sei da lodare. 

In Altre parole, alla Società non interessa i risultati che ottieni, ma quanto tempo impieghi nello studio.

La logica è che più tempo passi sui libri, più vieni considerato un ragazzo studioso. E' Evidente, quindi, che vi e un problema culturale e, per non venire giudicati, ci siamo convinti che bisognava studiare il possibile per ottenere una buona preparazione. 

👉 Gli Esperti che dovrebbero Insegnare un Metodo di Studio, danno invece singoli strumenti fini a se stessi oppure danno consigli della nonna. 

Quando a livello pubblico non funziona qualcosa si provvede un “risolvere” il problema con delle soluzioni di soggetti privati. 

Purtroppo in Italia, come al solito, le cose vengono fatte a casaccio e invece di esserci dei veri e propri corsi di memoria o di Apprendimento o di Metodo di studio, come all'Estero, ci sono dei corsi motivazionali che, invece di insegnare un metodo di studio, insegnano la Programmazione neuro-linguistica (PNL).

👉 Non parliamo poi delle varie tecniche della Frutta che trovi in giro sui blog ( tecnica del mandarino, del pomodoro, del finocchio vabbè ... lasciamo perdere).

E forse ora starai pensando:
“Sì, ma io un Metodo Già ce l'ho, 
me l'hanno insegnato un liceo.”
Voglio subito specificare che il Metodo di Studio da liceale, con il leggere e ripetere, l'infarinatura, l'evidenzionite, i riassunti e tutta quella roba lì, va bene per studiare le 20 paginette per il giorno dopo.

Questo perché non ti dovevi gestire il tempo, non ti dovevi ricordare delle cose a lungo termine, non dovevi studiarti un libro di 1200 pagine in 2 mesi ed e per questi motivi che andava bene per il liceo. 

Quindi ad un certo punto ci siamo ritrovati da gestire 20 pagine in 3 giorni, a gestirne 1200 in 2 mesi.

E noi che facciamo? STUDIAMO ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO. 

Come dei liceali 🙁 

Ma per l'università c'è bisogno di un atteggiamento completamente diverso. 

Per cui, se vuoi continuare a studiare come un liceale, chiudi questa lettera e continua a farlo.  

Io personalmente quando ho iniziato a studiare come un VERO studente universitario applicando un GIUSTO Metodo di studio, ho avuto dei risultati e, se continuerai a leggere questa lettera, ti mostrerò la soluzione giusta per te: D 

Un'altra obiezione che fanno spesso gli studenti è quella per cui:
“No, ma io mi trovo a studiare così, 
non riesco a cambiare Metodo”
Il discorso è che se studi così non è perché sei PORTATO un studiare così, ma perché sei ABITUATO a studiare così!
Non si può pretendere di ottenere RISULTATI diversi comportandosi sempre alla stessa maniera.

Molti studenti, invece, se ottengono scarsi RISULTATI se la prendono con il professore, con l'esame che è difficile o con l'assistente stronzo, invece di capire che per affrontare un esame ci vuole una STRATEGIA.

Anche quando iniziamo a portare la macchina ci sembra difficile, però vediamo tutti i nostri amici che prendono la patente e quindi decidiamo di cambiare le nostre abitudini.

La stessa cosa vale per il metodo di studio.
All'inizio è un pò meccanico, perché le abitudini non cambiano da un giorno all'altro.

Ma poi il Metodo diventa parte di te e di conseguenza riesci a studiare in maniera diversa.  

Forse a questo punto starai pensando:
“Ma io non posso studiare per poco tempo 
altrimenti non studierò mai bene”
Sin dalle elementari ci hanno detto che l'unico modo per studiare meglio fosse studiare di più.

Quanto volte ti sei sentito dire dai tuoi genitori che dovevi studiare di più perché magari non avevi dei buoni voti al liceo o non ottenevi, all'università, RISULTATI che loro desideravano da te? 

Peri questo gli studenti finiscono per richiudersi in casa a studiare e rinunciare alle loro passioni. 
É bellissimo fare dei sacrifici per raggiungere i propri scopi. 

Ma va bene fare sacrifici giusti, o dei sacrifici inutili? 

Non è necessario uccidersi sui libri per superare gli esami con voti alti, quindi perché continuare a farlo e schiantare così gli anni più belli della nostra vita? 

Anche perché se ad un punto certo punto arriva il mostro dell'esame che ti fa bloccare per mesi, se non anni come è capitato a me, la situazione diventa tragica. 

Ma la cosa più assurda che mi è capitata è stata quando uno studente, per aver applicato con successo il metodo e aver ottenuto straordinari RISULTATI, si è sentito dire dai propri genitori:
“Eh ma tu non puoi studiare così poco, non dai abbastanza importanza all'università!”
Di conseguenza ha dovuto, addirittura, chiudersi nella sua stanza a far finta di studiare. 

Questi studenti sono contenti di preparare gli esami in poco tempo, ma si sentono in colpa per questo. 

Ma è arrivato il momento di abbandonare la convinzione per cui, per avere dei buoni voti all'università, dobbiamo schiantare gli anni più belli della nostra vita.
E se pensi ancora che gli studenti non abbiano un problema di Metodo di studio, io ho le prove!
Il 60% degli studenti che sì iscrivono alla triennale di Economia si laurea almeno 1 anno fuori corso.

Tra questi, il 64% si iscrive alla Magistrale e anche qui si impiega almeno 1 anno in piu per portare a termine il ciclo di studi completo.

Il risultato è che si va fuori corso 2 volte : Almeno 1 anno sia alla triennale che alla magistrale.

Di conseguenza si arriva molto più in ritardo nel mondo del lavoro.

E questo sappiamo che impatto negativo ha sulle possibilità di trovare un buon lavoro.

Mettici pure il fatto che i professori sono stronzi e che gli esami sono complessi. 

Ma se più della metà degli studenti iscritti ad Economia va fuori corso, mi SEMBRA chiaro che ci sia qualcosa che non va a livello di Metodo di Studio Universitario.

All'inizio anche a me sembrava normale avere difficoltà all'università, ma ragioniamo un attimo Insieme:
E mai possibile che gli studenti studiano per mesi e poi hanno comunque i vuoti di memoria? Che siano sempre in ansia? Che non riescono a rispettare i propri Programmi?
E normale che poi uno studente va fuori-corso, e non ci sarei mai andato se avessi scoperto dall'inizio di NON avere un Metodo di Studio che potevo applicare agli esami di Economia.

Ma perché ho voluto raccontarti tutto questo?

Molti studenti di Economia che seguo personalmente mi hanno detto: 

“Simo, ma perché non fai qualcosa di più specifico per gli esami di Economia?” 

Pensandoci mi sono detto: 

“Cavolo io già insegno il Metodo di studio, perché non fare un corso specifico per studenti di Economia?”
E così ho deciso di creare il Corso “Metodo Economia Facile” per permettere anche a te di replicare gli stessi risultati, proprio come ho fatto io e centinaia di studenti di Economia, anche se ti sei lasciato indietro gli esami di diritto.
Questo e quello che farò con te e che ho fatto fino ad ora con le decine di studenti che ho seguito finora.

Ovvero ti guiderò nell'applicazione del metodo in ogni sua fase e ti mostrerò, passo dopo passo, tutto quello che devi fare e gli errori da evitare per rendere al meglio durante le sessioni di studio e davanti al professore. 

Così potrai avere una preparazione da far invidia ai tuoi colleghi della tua facoltà.

E' scientifico! 

Se ti farai guidare, non ci sarà esame o professore che temerai :D
Quindi lascia che ti presenti il Metodo Economia Facile.
Un processo scientifico e testato (strutturato da me) che ti permetterà di spaccare tutto all'università senza difficoltà, bruciando sul tempo tutti i tuoi compagni di corso che si stanno bruciando il cervello inutilmente.
Il Miglior Metodo di Studio per Economia
Il Metodo Economia Facile è come una ricetta
Per cucinare una buona pasta al pomodoro, non serve solo preparare il sugo per preparare un buon piatto.

Ma serve anche sapere: 

La dose di giusta di sugo da usare per cucinare una pasta troppo asciutta...
Il tempo di cottura del sugo per non farlo bruciare...
La quantità giusta di sale da mettere nel sugo...
Il momento giusto per buttare giu la pasta ecc ...

La stessa cosa vale anche per il Metodo di studio.  

Ed e per questo che gli studenti si chiudono in casa, appunto perché non gli è stato mai insegnato un Metodo. 

Se invece impari a studiare meglio, non sei costretto a vivere la tua vita in quattro mura.
A questo punto avrai già capito che la strategia per studiare meglio non è quella di studiare tanto ma é quella di capire come studiare.
Solo in questa maniera possiamo riuscire a superare l'esame con un buon voto, con una STRATEGIA che faccia percepire al professore che abbiamo una preparazione come se avessimo studiato per MOLTI mesi.

É questo che cercherò di trasmetterti in questo corso: un miglioramento, un salto di qualità, grazie all'applicazione di un Metodo di Studio adatto alla Facoltà di Economia. 

Ammetto di aver fatto degli errori, e sono qui perché voglio aiutarti ad evitarli. 

Anche perché, parliamoci chiaro, in qualsiasi ambito tu volessi diventare bravo dovrai imparare dal migliore. 

E il migliore, per essere considerato tale, è dovuto cadere e rialzarsi 1000 volte prima di ottenere OTTIMI RISULTATI e aiutare gli altri ad ottenerli! 

Il punto è che, se tu avrai voglia di affrontare i tuoi esami con serenità , le tue sessioni di studio con divertimento e ricominciare a macinare esami dopo esami, io ti insegnerò tutto quello che ha permesso a me e ai miei studenti di preparare i nostri esami in pochi giorni con voti alti. 

Ed è questo, ora, il mio obiettivo principale! 

Nell'ultimo anno sono riuscito ad ottenere un Metodo di Studio che ho applicato e testato ai miei esami di Economia e che ora ho impacchettato per metterlo a disposizione degli studenti italiani di economia che hanno voglia di spaccare tutto all'università.
In cosa consiste Il“ Metodo di Studio Economia Facile? ”
Il Metodo consiste in un corso di una potenza devastante, che contiene le tecniche più avanzate in Italia per quanto riguarda il Metodo di Studio per Economia.
Ed è composto da 3 Manuali:
1) Manuale: “Il Metodo di Studio Economia Facile” (Valore 97 €) - IN PDF
In questo Manuale ho racchiuso tutto ciò che di più avanzato ho imparato per quanto riguarda il Metodo di Studio.
Il Metodo di Studio Economia Facile è diviso in 4 FASI :

1) Lezione con l'esperto di Memoria: in cui ci sarà Giuseppe Moriello, 3 ° classificato ai Campionati di memoria, che ti insegnerà tutte le tecniche più avanzate di memoria, applicabili direttamente ai tuoi esami di Economia. 

2) Sessioni di studio Efficaci: in cui imparerai a gestire le situazioni di tensione e di blocco. 

3) Il Metodo di Studio EF: dove andremo ad imparare il metodo in tutte le sue fasi. Ti spiegherò passo passo come applicare ogni singola fase del Metodo per preparare i Tuoi esami di economia in Meno tempo e con voti ALTI.

4) Il segreto per macinare i Tuoi esami: in cui ti rivelerò il segreto per accedere al Tuo massimo Potenziale.
“Cosa Troverò nel Manuale?”
Dall'indice puoi farti subito un'idea di quello che troverai all'interno del Manuale Metodo di Studio Economia Facile :
2) Manuale di applicazione avanzata (Valore: 97€) - IN PDF
Non sono il tipo che ti dice una cosa e se non funziona per te, allora cazzi tuoi.

Se tu ti fidi di me e poi non hai risultati io non ci dormo la notte. 

Per questo ho deciso di aggiungere all’eBook questo manuale, in cui ho condensato la mia esperienza da “Coach” di questi anni. 

In tutto questo tempo ho aiutato migliaia di studenti a superare le loro difficoltà e ad eccellere all’università. 

E perché l’assistenza che ho dato deve morire lì e non deve aiutare altri studenti? Questo non sarà un manuale teorico e generale, ma un manuale specifico in cui ti svelerò tutti i trucchi e le strategie per applicare sin da subito il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile e ottenere dei risultati sin da subito. 

Per me questo Manuale vale anche più dell’eBook, perché va bene la teoria, ma cosa ce ne facciamo se non la sappiamo mettere in pratica?
3) Gli 8 segreti del Coach per potenziare l'applicazione del metodo
(Valore: 97€ )
Si tratta di un manuale di una potenza devastante, forse il più importante dei 3 manuali, in cui andrò a trattare temi specifici per permetterti di perfezionare ancora di più l'applicazione del metodo ai tuoi esami di Economia.

Il manuale (sempre in pdf) comprende questi 8 segreti:
SEGRETO 1: Se stai incontrando quest’ostacolo che NON ti fa applicare il metodo ecco come superarlo. 
In questo capitolo andremo a trattare il tema della mentalità e come approcciare al meglio al metodo per applicarlo senza farsi influenzare da fattori esterni.
SEGRETO 2: Tutta la verità sulle parole chiave. 
In questo capitolo andremo a sviscerare tutta la verità sulle parole e come utilizzarle in maniera ottimale.
SEGRETO 3: Come ottenere il massimo dal Palazzo della Memoria. 
In questo capitolo e nel quarto capitolo ho inserito tutti i trucchi che hanno funzionato per me quando ho applicato il palazzo della memoria ai miei esami e li ho messi al tuo servizio :)
SEGRETO 4: 3 Consigli per diventare un mostro con il Palazzo della Memoria
Come ti ho detto sopra troverai 3 strategie da mettere in pratica fin da subito per aumentare le tue abilità con la memoria per arrivare all'esame con tutti i dettagli tecnici fissati nella tua mente
SEGRETO 5: Come sfruttare al 100% la potenza degli schemi a cascata. 
In questo capitolo troverai alcuni segreti potentissimi per creare risposte risposte perfette in poco tempo.
SEGRETO 6: Come affrontare il fallimento della bocciatura.
In questo capitolo ti permetterò di affrontare la bocciatura dell'esame come una festa alla quale non vedi l'ora di andare :)
SEGRETO 7: L’ansia da esame fa schifo se non sai come eliminarla. 
Andremo ad analizzare insieme quali sono i fattori che producono ansia e come eliminarli affinché tu possa arrivare all'esame con tranquillità e serenità e sfoderare il tuo massimo potenziale davanti al professore.
SEGRETO 8: Ma è veramente importante l’infarinatura generale? Tutta la verità.
In questo capitolo andremo a trattare tutti i falsi miti che ruotano attorno alla famosa infarinatura generale.

È davvero necessaria come tutti dicono? Adesso andremo a scoprire cosa fare per essere più performanti durante lo studio!
"E perché faccio tutto questo?" 
Da quando ho deciso di intraprendere il percorso da coach mi sono fatto una promessa: non mi darò pace finché ogni studente che seguirò personalmente non otterrà dei risultati straordinari !

Anche a costo di girarmi l'Italia intera. 

E non sarebbe, per me, tempo perso .. anzi! 

Quello che conta per me è contribuire a farti raggiungere i tuoi obiettivi che ti permetteranno di costruirti un futuro di Successo. E questo per me sarà un onore.
Dal momento in cui tu entrerai nella famiglia di "Metodo Economia Facile", io tuoi problemi diventano anche miei problemi.
Perché non esiste che i miei studenti non ottengano dei risultati e se non li ottengono io non ci dormo la notte!

Per questo non ci ti lascerò mai da solo dal primo giorno e finché non avrai raggiunto dei risultati concreti, che ti piaccia o no, io starò incollato al tuo culo! : D
"Perché devo imparare proprio il tuo metodo di studio dato che in giro ce ne sono a migliaia di questi corsi?"
Si hai ragione, puoi comprare libri che spiegano come funziona l'apprendimento oppure frequentare uno di quei corsi sulla memoria da 1400 €. 

Premetto che conosco molti studenti che seguo personalmente che li hanno provati e ti dico che sono rimasti molto delusi. 

I Metodi che trovi in giro non funzionano per gli esami universitari per questi motivi:
1) Non Sono applicabili agli esami universitari! 

Questo corso e stato studiato invece per le specifiche difficoltà di uno studente di Economia. 
2) Lo studente poi viene lasciato a se stesso. 

Ogni studente ha diverse difficoltà quando inizia un nuovo percorso di formazione.

Pensa che le avevo anche all'inizio, nonostante mi fossi iscritto a Metodo Universitario.

Per questo motivo è necessario che qualcuno ti spieghi passo passo, in maniera pratica tutte le tecniche e le strategie che devi usare per prendere più trenta!
E è per questo che Il Metodo di Studio Economia Facile: 
1) É SPECIFICO e APPLICABILE ai singoli esami di Economia.

É costruito appositamente per aiutare gli studenti di Economia, e solo gli studenti di Economia, a preparare gli esami con più serenità, in Meno tempo, con VOTI Più alti e senza ansia.

2) É accompagnato dalla mia assistenza. 

Grazie ai manuali e alle Video-Lezioni ti guiderò passo passo nell'applicazione del Metodo. Sarà come avere un coach a vita, sempre a portata di mano, che potrai consultare quando vorrai!

“Ma quanto tempo ci vuole ad acquisire il Metodo di Studio per Economia?”
Molti studenti mi dicono spesso: "Ma io non ho il tempo di applicare il Metodo perché devo preparare gli esami!"

Giusta osservazione, ed è proprio perché devi preparare gli esami che devi sperimentare il metodo sin da subito.

So che il manuale sembra grande quanto un libro universitario, ma non preoccuparti. 
È scritto in maniera scorrevole e scende giù facile.

Ho spiegato il Metodo come lo spiegherei ad un bambino di 6 anni.

Alcuni studenti mi hanno anche detto che lo hanno letto addirittura in 1 giorno per quanto sia scorrevole da leggere.
Quindi la scelta sta a te:

1) Puoi leggerlo tutto in una volta. 

2) Puoi godertelo e applicare tutto ciò che trovi passo dopo passo.
In ogni caso il Metodo e IMMEDIATAMENTE APPLICABILE, quindi non voglio scuse del tipo: “Eh vabbè però non ho tempo.”
Stronzate.

Oramai questi Materiali sono iper-completi e tu devi solo applicare.

L'unica cosa che può richiedere un po' di tempo è il Palazzo della Memoria e imparare a memorizzare Numeri, le Formule, i Grafici.  

Ma anche lì è sufficiente una settimana per diventare bravi. 

Quindi niente scuse. 
IL METODO SI APPLICA SUBITO
“Ma Posso Avere solo il manuale senza gli altri bonus?”
Purtroppo nel sistema scolastico ci hanno sempre convinto che la teoria sia tutto.
Per esempio quando ci insegnano lingue a scuola ci fanno studiare la teoria per 15 anni e ci convincono che quella teoria basti per saper parlare la lingua. 

Poi andiamo in un paese straniero a parlare inglese e non sappiamo mettere insieme due parole per farci capire. 
Questo perché la teoria non serve a niente senza la pratica ed e per questo che se ti avessi dato solo il manuale non ti avrei dato la possibilità di acquisire un Metodo in maniera completa e preparare i tuoi esami di Economia con Successo.

Il vero apprendimento è quello pratico, cioè quello che interiorizzi, perché la teoria e lenta e aiuta a capire solo i processi. 

Se vuoi diventare uno studente macina esami devi applicare tutto ed e non esiste una via di mezzo :P
“Ma questo materiale basta per acquisire un Metodo di Studio?”
Vedo in giro molti corsi che, pur di sembrare che ti stiano dando il mondo, alla fine sono tutto fumo e niente arrosto.

Ti danno decine di manuali con centinaia di pagine ma quando li vai a leggere (se hai anche voglia di farlo) dicono tutti la stessa cosa e in più ti stanchi anche di leggerli, poiché sono troppi.

E capisco benissimo che leggere tanti manuali ti avrebbe fatto perdere un sacco di tempo.

Mi sarei scocciato anche io!

Perché non solo devi studiare per l'esame, ma farti leggere anche decine di manuali mi è sembrato molto eccessivo. 
Ed è per questo che ho cercato di incorporare nel libro tutto ciò che veramente potrà servirti per imparare finalmente un VERO Metodo di studio per Economia. 
Nel libro ho Inserito tutto ciò che ho imparato e applicato ai miei esami e che mi è servito per superarli con successo ottenendo dei risultati straordinari.
Nei manuale operativo e negli altri manuali non troverai i soliti giri di parole ma solo concetti focalizzati a FARTI ottenere dei VERI RISULTATI.
Quindi la Risposta alla Domanda: "Ma questo materiale basta ad acquisire un Metodo di studio?" E' SI! 

Ed e Anche per questo che non è possibile avere solo il manuale o viceversa, appunto perché tutto ciò che trovi nel corso si completa a vicenda.
“E quanto costa tutto questo?”
Considerando ogni anno fuori corso, la spesa può arrivare ai 10'000 € l'anno (tenendo conto sia delle spese, che del mancato guadagno per la perdita dell'anno lavorativo), e ancora di più se lo studente è pendolare o, addirittura, fuori sede.
Inoltre, riuscire a superare tutti gli esami in tempo e con voti alti significa anche poter accedere a borse di studio di € 3000/4000 . 

Ed è per questo che i corsi di memoria, in Italia costano minimo 1400 €.

Questa "specie" di maestri dell'apprendimento sanno che possono approfittarsi degli studenti che farebbero di tutto pur di passare gli esami, uscire lì fuori e realizzare il loro sogno. 
Nel Corso “Il Metodo di Studio Economia Facile” ho raccolto, grazie alla collaborazione di Giuseppe Moriello, le tecniche e le strategie più avanzate di Memoria che hanno permesso a Giuseppe di classificarsi 3° ai Campionati Italiani di Memoria e superare 14 Esami di Giurisprudenza in un solo anno! 
Quindi il Corso sul Metodo di Studio Economia Facile potrebbe benissimo costare migliaia di euro. 

Ma penso che non sia giusto approfittarsi di chi vuole solo crescere e migliorarsi, per cui, nonostante questo corso sul Metodo di studio mi sia costato tanto in termini di tempo e di soldi, ho deciso di metterlo a disposizione ad un prezzo accessibile a tutti.
Quindi in realtà il valore di 
"Il Metodo di Studio Economia Facile" è di
€291
291€ non sono niente. 


Praticamente sono meno della metà della metà di quanto spenderesti per un iPhone, che ti dura sì e no 2 anni. 
Però aspetta, perché per te c’è un’altra sorpresa!
1° Bonus: 4 Video-Lezioni pratiche di Potenziamento
(Valore €108 -> Per te GRATIS)
Avrai in regalo 4 Video Lezioni pratiche dove troverai:

➡️ Schemi a Cascata Perfetto
➡️ Mappe Mnemoniche Perfette
➡️ Schemi a Cascata da Evitare
➡️ Mappe Mnemoniche da Evitare
2° Bonus: Webinar "OTTIMIZZA IL TUO TEMPO"
(Valore 47€ -> Per te GRATIS)
Il problema di molti studenti é che considerano il loro tempo come infinito e questo li porta a sprecare il loro tempo per poi arrivare ad alcune settimane prima dell'esame con ansia e confusione.

Grazie a questo webinar potrai:

1) Ottimizzare il tuo tempo studiando in maniera più veloce, senza rimanere bloccato ore intere su una pagina del libro.

2) Capire come gestire il tuo tempo per preparare in pochi giorni esami che i tuoi compagni di corso preparano in molti mesi.

3) Essere più organizzato nello studio e riuscirai a rispettare le scadenze che ti stabilirai.

4) Riuscirai a gestire e preparare più esami contemporaneamente, anche se hai lezioni, devi lavorare o sei in vacanza
Inoltre ho creato un portale esclusivo dove potrai trovare tutti i manuali, le 4 video-lezioni bonus e altri contenuti inediti che potrai conoscere soltanto quando ti iscriverai a "Il Metodo Economia Facile"😜

Il portale sarà tuo a vita e potrai accedere da qualsiasi dispositivo!
Ho creato "Il Metodo Economia Facile" per essere il compagno di viaggio di ogni studente universitario che voglia prendere in mano la propria vita universitaria.



Quindi l'ho reso disponibile ad un prezzo RIDICOLO.



Non fraintendermi si tratta comunque di un prezzo importante, non può essere regalato perché altrimenti non avrebbe valore.



Purtroppo se è gratis poi le persone non danno valore alle cose, è così, ed è sempre stato così.



Quanti libri hai regalato che poi i tuoi amici non hanno letto?



Purtroppo o per fortuna la Formazione non può essere Gratis.



È vero anche che non volevamo chiederti uno sforzo così grande, per una strategia di studio che avrebbero dovuto insegnarci a scuola.


Quindi in realtà il valore effettivo compresi i bonus di
"Il Metodo di Studio Economia Facile" è di
€446
Il corso "Metodo Economia Facile" ha un prezzo di 297€
Ma...
ancora per pochi giorni (o fino ad esaurimento posti) puoi averlo a:
€197
POSTI IN ESAURIMENTO
Sei pronto per iniziare questo Viaggio? Iscriviti SUBITO al Corso
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Privacy Policy" data-displaytype="htmlregular">
Strategic Business Aliens S.L - Calle Escritor Benito Pérez Galdós, 32, 35002 , Las Palmas de Gran Canaria (Las Palmas)
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Privacy Policy" data-displaytype="htmlregular">
Via Angelo Masini 12, 40126 Bologna - Stategic Learning System s.r.l - P.iva: 03643181203